TRE SORELLE
Commedia, avventura
Lord GAGA
Storia del cinema
grazie a Dio,
Gloria Agli Eroi!
La traduzione è stata effettuata da Yandex Translator con una rete neurale. Reclami all'amministratore del browser.
2022
Capitolo uno
*
La madre delle sorelle si siede su uno sgabello e munge una capra. Finisce, prende una pentola di latte, si alza e va all'uscita.
Nota: le sorelle di RUCHSUEVA: EULAMPIA piccola (20), akakia piena (18) e CHRISTODULA alta (16). LA CAPANNA HA UNA CUCINA E UNA CAMERA DA LETTO. IL PADRE DORME IN CUCINA E LA MADRE CON LE FIGLIE IN CAMERA DA LETTO.
Nel cortile di una capanna privata al centro c'è un'auto posharpenny Moskvich 408. Da un lato c'è un fienile e dall'altro un condominio. Il padre delle sorelle esce sul portico. Un cagnolino sonnecchia su uno dei gradini. Il padre si allunga, fa un passo e calpesta il cagnolino. Il cane strilla e si stacca dal suo posto. Il padre perde l'equilibrio e cade sulla schiena. Il cagnolino corre senza voltarsi indietro e abbatte la madre delle sorelle, che porta una lattina da un litro di latte. La madre delle sorelle balbetta sul cagnolino, lancia un barattolo e cade sulla schiena. La banca vola nella finestra aperta della camera da letto delle sorelle.
Nelle camere da letto, tre sorelle dormono sullo stesso letto sul retro.
La lattina vola e gira. Il latte spruzza per la stanza.
La lattina batte contro il muro e c'è un rombo. Le sorelle si siedono e aprono gli occhi.
Annunciatore (dietro le quinte)
Nel villaggio di Kosyakovka, nel distretto di Srednecheburechny, vivono tre sorelle con i genitori in pensione, per cognome
Mani. Il nome più anziano è Eulampia, ha 20 anni, quello centrale è akakia, ha 18 anni e il più giovane è chiamato Christodulus per Lei 16.
Le ragazze chiudono gli occhi e si sdraiano di nuovo sul letto allo stesso tempo. Padre e madre si alzano con difficoltà e si rispolverano. Il padre si siede al posto di guida e avvia un moscovita. All'improvviso appare il rombo del motore e le sorelle si siedono di nuovo e aprono gli occhi.
Annunciatore (dietro le quinte)
E avevano un vecchio moscovita paterno 408, che ruggiva come un trattore e spesso partiva da uno spacciatore.
Il veicolo era più vecchio di tutti e tre e quindi lo trattavano con riverenza.
PADRE DELLE SORELLE