Uomo delle nevi di Chelyabinsk

О книге

Автор книги - . Произведение относится к жанрам книги о приключениях, любовное фэнтези, современная русская литература. Оно опубликовано в 2025 году. Книге не присвоен международный стандартный книжный номер.

Аннотация

Lo scienziato genetista di Chelyabinsk Voldemar con una testa calva si innamora dell'assistente di laboratorio modello fotografico Aida. Ma lei non sopporta i Calvi e lui inventa un siero per la crescita dei capelli. Qualcosa va storto e si riempie completamente di capelli. Alla fine, tutto va a posto.

Читать онлайн Stavl Zosimov - Uomo delle nevi di Chelyabinsk


Capitolo 1


Suona la canzone" non sono un santo " di Vera Brezneva. La bionda Aida (30) in una canotta e leggings attillati, e sotto la canotta non c'è niente, flirta davanti, a tutta altezza, allo specchio. Inarca la schiena e sporge il petto. Gira con le spalle allo specchio e muove leggermente il bottino sui lati. Si accovaccia, sporgendo il petto e stringendo leggermente i seni sporgenti con le mani. Danza, muovendosi lateralmente e lateralmente con i fianchi. Allunga le labbra con un tubo, ride e bruscamente, come un serpente sporge la lingua, cercando di raggiungerli, raggiungere la punta del naso. E sorride di nuovo aperto a bocca aperta.


AIDA

E non che ragazza! Abbastanza per il dottorato di ricerca.


La madre in cucina prepara il cibo. Taglia le carote e le versa in una padella con olio caldo.


LA MADRE DI AIDA

Aida! Figlia! Sii affettuoso, vai a prendere un negozio di pane. Presto faremo colazione.


AIDA

Sì, mamma, nessun problema.


Aida va nel corridoio, indossa le ardesie e guarda di nuovo nello specchio del corridoio. Corregge la frangia per l'orecchio. Guarda di profilo e in piena faccia, e tira di nuovo la frangia.


AIDA

E io sono bella con te?


LA MADRE DI AIDA

(teneramente)

Sei solo un dente di leone! Una sposa per un principe… Il fortunato è quello a cui ti sposerai… E bella e snella! E, soprattutto, sai come fare tutto nelle faccende domestiche.


AIDA

E così andrà.


LA MADRE DI AIDA

Ti metteresti sopra qualcosa.


AIDA

Sì, qui vicino. E così andrà. Non tè invernale fuori.


LA MADRE DI AIDA

Almeno prendi un ombrello. La pioggia è stata promessa.


AIDA

Sì, in un batter d'occhio. Non prendero ' nemmeno la borsetta. Una carta.


Aida lascia l'appartamento.


Capitolo 2


Aida entra nell'ingresso, scende le scale fino a priscock e esce rapidamente dall'ingresso al Dor dei grattacieli.


La strada è a metà settembre e le temperature sono calde. Lotto Indiano. E all'improvviso inizia bruscamente un acquazzone. Solo un muro. Qui C'è un acquazzone e copre Aida. Cosparsa di un acquazzone, come da un secchio, Ade corre fino a fermarsi e si alza sotto la visiera. Quando l'acquazzone si attenua un po', la gente cade dai rifugi sulla strada. La pioggia è ancora un po ' coperta. Le strade sono scivolose. Aida vede che un panno bianco e bagnato si adatta perfettamente al suo corpo.


Рекомендации для вас