Capitolo 1
Suona la canzone" non sono un santo " di Vera Brezneva. La bionda Aida (30) in una canotta e leggings attillati, e sotto la canotta non c'è niente, flirta davanti, a tutta altezza, allo specchio. Inarca la schiena e sporge il petto. Gira con le spalle allo specchio e muove leggermente il bottino sui lati. Si accovaccia, sporgendo il petto e stringendo leggermente i seni sporgenti con le mani. Danza, muovendosi lateralmente e lateralmente con i fianchi. Allunga le labbra con un tubo, ride e bruscamente, come un serpente sporge la lingua, cercando di raggiungerli, raggiungere la punta del naso. E sorride di nuovo aperto a bocca aperta.
AIDA
E non che ragazza! Abbastanza per il dottorato di ricerca.
La madre in cucina prepara il cibo. Taglia le carote e le versa in una padella con olio caldo.
LA MADRE DI AIDA
Aida! Figlia! Sii affettuoso, vai a prendere un negozio di pane. Presto faremo colazione.
AIDA
Sì, mamma, nessun problema.
Aida va nel corridoio, indossa le ardesie e guarda di nuovo nello specchio del corridoio. Corregge la frangia per l'orecchio. Guarda di profilo e in piena faccia, e tira di nuovo la frangia.
AIDA
E io sono bella con te?
LA MADRE DI AIDA
(teneramente)
Sei solo un dente di leone! Una sposa per un principe… Il fortunato è quello a cui ti sposerai… E bella e snella! E, soprattutto, sai come fare tutto nelle faccende domestiche.
AIDA
E così andrà.
LA MADRE DI AIDA
Ti metteresti sopra qualcosa.
AIDA
Sì, qui vicino. E così andrà. Non tè invernale fuori.
LA MADRE DI AIDA
Almeno prendi un ombrello. La pioggia è stata promessa.
AIDA
Sì, in un batter d'occhio. Non prendero ' nemmeno la borsetta. Una carta.
Aida lascia l'appartamento.
Capitolo 2
Aida entra nell'ingresso, scende le scale fino a priscock e esce rapidamente dall'ingresso al Dor dei grattacieli.
La strada è a metà settembre e le temperature sono calde. Lotto Indiano. E all'improvviso inizia bruscamente un acquazzone. Solo un muro. Qui C'è un acquazzone e copre Aida. Cosparsa di un acquazzone, come da un secchio, Ade corre fino a fermarsi e si alza sotto la visiera. Quando l'acquazzone si attenua un po', la gente cade dai rifugi sulla strada. La pioggia è ancora un po ' coperta. Le strade sono scivolose. Aida vede che un panno bianco e bagnato si adatta perfettamente al suo corpo.