300 milioni di dollari. Parte 2. Felicità

О книге

Автор книги - . Произведение относится к жанру публицистика. Год его публикации неизвестен. Международный стандартный книжный номер: 9785448576195.

Аннотация

Una volta, dopo aver posto l’obiettivo di sequestrare 300 milioni di dollari in tre mesi, ho scritto un libro con lo stesso nome. Ma il tempo assegnato per questo è finito, il libro è scritto, i risultati sono riassunti… Che altro? Ma la vita non si è fermata, una persona non può vivere senza obiettivi, senza nuovi obiettivi. E mi sono messa per lei – per raggiungere la felicità. E allo stesso modo per 3 mesi. Leggi cosa è successo.

Читать онлайн Alexander Nevzorov - 300 milioni di dollari. Parte 2. Felicità


© Alexander Nevzorov, 2017


ISBN 978-5-4485-7619-5

Создано в интеллектуальной издательской системе Ridero

300 milioni di dollari. Parte 2. Felicità

1 gennaio 2011

Voci finite 1 libro chiamato «300000000 $». Dicono come posso impostarmi l’obiettivo di ottenere 300 milioni di dollari per tre mesi. Come sono andato a questo obiettivo. Ciò che è stato raggiunto. E in realtà ho raggiunto più di $ 3000000000.


Comincio a scrivere il secondo libro. Ora voglio scoprire la questione con felicità. È lì. Quello che la gente manca per la felicità. E come può essere raggiunto?


Dobbiamo cominciare, probabilmente con un sondaggio. Cosa manca per me (e altre persone) per la completa felicità? Crea un sondaggio. Salveremo i dati. Analizziamoci. Prendiamo delle conclusioni. Alla fine del libro. Quindi, il sondaggio. Puoi votare nella mia comunità My World, nel mio blog.


Cosa mi manca per la completa felicità? risposte:

– Ho tutto

– Denaro

– Salute

– Gioventù

– Buona fortuna

– Qualità personali

– Amore

– Fede

– Libertà

– un’altra risposta

2 gennaio 2011

Il percorso più breve per la felicità è solo essere felice. Ora e per sempre. Ma perché è il percorso più breve il più difficile? Perché è così difficile diventare felice, non importa quale sia? Forse è «no matter what» ed è un «freno» per ottenere la felicità? Diverse riserve e ostacoli mentali vi impediscono di godere di una sensazione meravigliosa – Felicità.


Il cervello umano è come un computer (o viceversa?). È programmato con varie impostazioni e principi che sono utili per una cosa, ma sono nocivi per qualcos’altro. Pertanto, il lavoro (e questo è tutto lo stesso lavoro) nella «ricezione» della felicità consiste nella riprogrammazione della coscienza. Per riprogrammarlo (coscienza), è necessario scoprire le ragioni che impediscono una persona di essere felice. Analizza queste ragioni e modifica i «vettori» degli impianti, impostando la giusta direzione.


«Lavorare» per ottenere la felicità consiste, innanzitutto, nel costante controllo dei tuoi pensieri e delle vostre emozioni (derivate dai pensieri). Tutto ciò che ostacola la felicità, è identificato, analizzato, corretto. Se vuoi essere felice, sia! Comprendere e realizzare in questa vita di felicità – il miglior stato dell’anima umana, del corpo e dello spirito!


Рекомендации для вас